JaneYi 2pezzi Ganci da Soffitto M8 Gancio da Muro con Occhiello Aperto Gancio Piastra Occhiello in Acciaio Inox Gancio Montaggio a Parete per Amaca Altalena Yoga Zanzariera Hardware di Coperta Marina
La confezione contiene 2 ganci da soffitto ovali a occhiello aperto con base, con 4 viti M5 x 30 mm e tasselli in gomma.
Materiale: questo robusto gancio e le viti sono in acciaio inossidabile 304 che è un materiale impermeabile, resistente all'abrasione, resistente alla corrosione, che non arrugginisce mai ed è durevole.
Design con apertura: i ganci a occhiello aperto sono molto comodi quando è necessario montare o rimuovere corde, bulloni e cinghie.
Capacità di carico: il gancio da soffitto con fissaggio a vite ha una capacità di carico molto forte e può supportare fino a 90 kg.
Utilizzi: il gancio da soffitto può essere utilizzato per sartiame della barca, come attrezzatura per il ponte delle imbarcazioni, ventilatore a soffitto, cestino per piante, baldacchino, zanzariera, amaca, altalena, cinghia per allenamento yoga, sacco da boxe, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180