Janod - Carrozzina Zen in Legno FSC - Giocattolo di Imitazione - Carrozzina per Bambole - Con Cuscino e Copertina - Dai 18 Mesi, J05900
CARROZZINA PER BEBÈ - Che magnifica carrozzina in legno FSC (MDF)! Questo giocattolo Janod, replica di una vera carrozzina, accompagnerà il tuo bambino durante le sue prime esplorazioni insieme alla sua bambola preferita, imitando gli adulti.
COMPLETA - Dotata di una cappottina in tessuto (non removibile), questa carrozzina per bambole e peluche (fino a 42 cm, non inclusi) sui toni del verde e del bianco include una copertina e un cuscino per il massimo comfort.
PRATICO E SICURO - Il tuo bambino passeggerà senza pericoli grazie al sistema anti-ribaltamento, che potrà essere rimosso quando si sentirà più sicuro. Le ruote silenziose in gomma proteggono l'udito e il pavimento.
GIOCO DI IMITAZIONE - Questo accessorio per bambole aiuterà i bambini dai 18 mesi ai 3 anni a muovere i primi passi esplorando il mondo con i loro amici, sviluppando le abilità motorie globali e l'immaginazione. Dimensioni: 44 x 32 x 47 cm.
IL POTERE DEL GIOCO - Con collezioni audaci e innovative, Janod accompagna i bambini nell'avventura più bella: crescere! Magnifici giocattoli curati nei minimi dettagli per imparare in modo divertente, esplorare il mondo, sognare e condividere.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180