
Jasni Time Capsule, contenitore per capsule anti-corrosione, impermeabile, in acciaio inox, resistente, per regalo di laurea futura, 18 cm
Diametro interno: 8,6 cm. Lunghezza totale: 18,5 cm. Si prega di vedere lo specifico nella foto.
Qualità premium: l'acciaio inossidabile lucido resiste alla corrosione, il miglior materiale per le capsule del tempo. Alta resistenza, alta resistenza alla corrosione, alta tenuta, pressione, resistente alle basse temperature, resistente alle alte temperature, non facile invecchiamento.
Impermeabile: le guarnizioni in silicone su entrambe le estremità rendono la capsula ben sigillata, il che manterrà tutta l'umidità fuori. (Per ottenere il miglior effetto impermeabile, si prega di stringere i bulloni in diagonale).
Confezione: come da immagine. Include due guarnizioni in silicone e tutti gli accessori necessari per assemblare questa capsula orario.
Miglior regalo futuro: i bambini possono scrivere a se stessi come anziani e poi seppellire nel terreno. Può durare per 200 anni. Non dovrai preoccuparti della durata.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180