
JatilEr - Lame di ricambio per seghetto, 20 pezzi, con 18 denti e 24 denti per pollice
Specifiche del prodotto: contiene lame per seghetto da 18 tpi e 24 tpi, ciascuna misura circa 30,5 cm di lunghezza, 0,1 cm di spessore, 1,5 cm di larghezza, comodo per la sostituzione quotidiana.
Materiale flessibile: le lame per seghetto bimetallico sono realizzate in acciaio di qualità, che è caratterizzato da una bella flessibilità, resistente all'usura e durevole, non facile da rompere, hanno una lunga durata.
Ottime prestazioni: le nostre lame per seghetto in acciaio sono dotate di ottime prestazioni di taglio, adatte per tagliare molti materiali come plastica, legno, tubazioni, acciaio, metallo e molti altri prodotti.
【Facile da usare】 Queste lame flessibili per seghetto hanno una presa comoda e sono anche antiscivolo. Le lame per seghetto da taglio sono facili da sostituire e consentono di lavorare rapidamente piccoli compiti di taglio.
La confezione include: 20 lame per seghetto da 10 lame per seghetto da 18 tpi e 10 lame da seghetto da 24 tpi, due diverse dimensioni e un numero sufficiente di lame per sega per soddisfare le vostre esigenze quotidiane.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180