QAZQA Sistema a binario moderno con 5 faretti monofase nero - Jeany Jeany è la soluzione per una bella illuminazione nei tuoi interni. È un sistema a binario che ti permette di decidere dove vuoi i tuoi punti luce. Si tratta di uno spot monofase, ciò significa che tutti e cinque gli spot sulla rotaia vengono controllati insieme e sono quindi sempre spenti o accesi insieme. Il colore nero lo rende molto moderno ed elegante. Ha una lunghezza totale di 300 cm e una larghezza di 5 cm. I 5 punti hanno un diametro di 3,5 cm. Puoi completare Jeany con 5 sorgenti luminose GU10 (ciascuna con un massimo di 50 Watt). È anche dimmerabile con dimmer esterno;
quindi determina tu stesso l'atmosfera della tua casa o del tuo ufficio. Ottieni subito il Jeany e aggiungi un tocco finale alla tua casa! Portalampada: GU10 . Max 5 x 50 W, 230 V Adatto a: Algogene, LED Voltaggio: 220V/230V IP Classe di protezione: [IP20] A prova di polvere Funzioni extra: Regolabile: Dimmer escluso,No, senza cavo e spina
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180