Jerilla 2 pezzi Bit del Router di Bordo di Molatura Diamantata 5 Gradi Fresa Obliqua Taglio di Pietra Strumento di Intaglio per Marmo, Granito, Quarzo (Gambo da 1/2 pollice)
La tecnologia brasata sotto vuoto offre una vita lavorativa più lunga e un'elevata efficienza lavorativa.
Utilizzo del rivestimento in particelle di diamante, affilatura del taglio, maggiore durezza e maggiore resistenza all'usura.
Il corpo di base è realizzato in acciaio al manganese alto, che ha una buona resistenza sismica e agli urti, forte e durevole.
Adatto per molatura di bordi e fresatura di marmo, granito, quarzo, pietra microcristallina, pietra artificiale, ecc.
Design universale con impugnatura rotonda, adatto per refilatrice, macchina per incisione e macchina per gong, facile da installare e smontare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180