Jerilla Punte da Trapano a Elicoidali in Carburo Punta da Trapano a Spirale HSS Coclea Attrezzo di Apri del Foro in Metallo per Lamiera di Ferro, Alluminio, Rame, Legno, Plastica (20mm)
Materiale: La punta elicoidale è realizzata in acciaio ad alta velocità, la testa è appositamente affilata, la durezza è elevata, il bordo è affilato ed è resistente.
Design di Rimozione del Chip: Il pratico design della scanalatura previene efficacemente l'accumulo di detriti, la rimozione uniforme dei trucioli e l'elevata efficienza.
Posizionamento Preciso: Doppio trattamento dell'angolo posteriore, migliora la precisione di posizionamento, riduce la resistenza al taglio, maggiore durata.
Applicazione: Adatto per la lavorazione di alluminio, rame, lamiera di ferro, ghisa, ferro angolare, lamiera sottile di ferro, legno, plastica e altri materiali a bassa resistenza.
Maniglia Rotonda: Design universale a gambo tondo, adatto per trapano a mano ordinario, trapano ricaricabile, trapano da banco e altre macchine.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180