loading...


JIINOO Half Flush Chandelier Plafoniera, 10 Light

57,99€


Prezzo: 57,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampadari
Marca: Jiinoo
Colore: 8080-10/Nero
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

JIINOO Half Flush Chandelier Plafoniera, 10 Light E27 Modern Black Chandelier Plafoniera Lampada da soffitto industriale per cucina Sala da pranzo Soggiorno Camera da letto
Dimensioni della luce: L 34,2 pollici x A 7,87 pollici, base del soffitto: 4,72 pollici. Il lampadario a 10 lampadine è disposto da 10 braccia lunghe e corte ed emette una luce stratificata come un sole. La plafoniera industriale JIINOO ha un antico aspetto retrò rustico e si adatta all'arredamento moderno. È sicuramente la scelta migliore per la tua illuminazione e decorazione a casa.
Design vintage e moderno: la plafoniera semi-filo è compatibile con lo stile vintage moderno e industriale. Non solo per lo stile di metà secolo, ma anche per lo stile contemporaneo. Ti offre diversi effetti di luce quando scegli diverse lampadine.
Tipo di lampadina e dimmerabile: lampadine E27 x 10 (non lampadine incluse), ogni lampadina max. 60W LED Edison CFL Compatibile Completamente dimmerabile se utilizzato con lampadine dimmerabili e un dimmer compatibile. Sostituendo diverse lampadine, la diversa atmosfera della stanza è determinata dallo stile vintage della metà del secolo allo stile moderno contemporaneo.
Sito applicabile: La finitura nera e il giocoso design starburst con lampadine vintage conferiscono alla tua casa uno stile unico con un sottile tocco decorativo. La moderna luce semi-incasso 10 luci è perfetta per decorare l'illuminazione interna, la decorazione nella sala da pranzo, bar, caffetteria, ristorante, cucina, soggiorno, camera da letto, corridoio, rustico, ingresso, illuminazione del foyer.
Facile da installare: plafoniera rustica verniciata nera, facile da installare e utilizzare, saldamente cablata, 10 bracci sono tutti pre-cablati e pre-filettati, è sufficiente assemblare la luce, cablare il braccio luminoso e installare 10 lampadine (non incluse). Vi preghiamo di inviarci un'e-mail se avete domande.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampadari


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180