Jilibaba - 10 bottoni in metallo rivestiti in raso con diamanti sintetici, per cucito, artigianato, lavoro a maglia, cappotti, blazer, jeans, abiti, uniformi, fai da te, decorazione, 18 mm
Quantità: 10 bottoni, quantità sufficiente per scegliere liberamente come combinarli.
Dimensioni: 18 mm.
Materiale: Questi bottoni sono di alta qualità, perfetti da abbinare ai tuoi vestiti, bellissimi bottoni decorativi per cucire.
Questi bottoni si adattano a molti progetti di artigianato con bambini come arti sugli alberi e cornici divertenti, che possono aumentare la comunicazione genitore-figlio e migliorare le abilità sociali dei bambini, stimolare la cooperazione e le capacità manuali.
Utilizzi: Ampiamente utilizzati per lavori a maglia, cucito, uncinetto, realizzazione di artigianato fai da te. Perfetto per giocattoli, tessuti, scarpe, album per ritagli, biglietti, regali per feste, souvenir, pittura manuale dei bottoni per bambini, gioco di ordinamento dei bottoni con i bambini, ornamenti fatti a mano, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180