
Jingming Supporto universale per bevande, per auto, portabottiglie d'acqua, portabottiglie e per porta, per caffè e bevande, organizer per auto
· Applicazione: funziona come bottiglia d'acqua o può essere utilizzato come supporto. È adatto alla maggior parte delle bottiglie (fino a 6,6 cm di diametro)
· Multifunzione: spazio perfetto per voi per conservare facilmente conserve, bottiglie di bevande e altri piccoli oggetti. Le bevande vengono raffreddate dalla ventilazione in estate (quando il condizionatore è funzionato) e mantengono al caldo in inverno.
· Facile da installare: montaggio fisso su AC Vent e può essere facilmente rimosso. Non sono necessari strumenti aggiuntivi, facili da usare.
Dimensioni: 10 x 8 x 6 cm (fino a 6,7 cm di diametro)
· Servizio amichevole sempre a disposizione. Se avete domande, non esitate a contattarci in tempo, vi aiuteremo a voi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180