Jingyuu - Squadra combinata, 300 mm, testa a centro e a goniometro reversibile, con lama, Nero, Version normale
Materiale: acciaio inossidabile e lega di alluminio. Squadra combinata, 300 mm.
Bulloni di bloccaggio reversibili, punta a tracciare, livella a bolla d'aria sia per la testa ad angolo retto che per la testa a goniometro.
Le teste ad angolo retto e a centro sono forgiate in acciaio temprato e ghisa, la testa a goniometro è reversibile, con lama.
Riga rifinita in acciaio inossidabile con graduazione chiara e precisa. Lettura diretta su scala goniometrica di 180°.
Adatta a molti tipi di misurazione, come la misurazione del diametro, dell'angolo, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180