Jinlaili Adesivi Unghie, Decalcomanie Fai da Te, Adesivi per Nail Art con Laser Argento, Laser oro, Colorato, Luminoso, 4 Stili Ciascuno per Decorazioni Artistiche per Unghie in gel da Donna
Grande quantità: un set di confezioni di adesivi è composto da 16 decalcomanie con stili e colori diversi e ogni adesivo ha uno stile di farfalla diverso. Una quantità e uno stile sufficienti possono darti una sensazione di design fresco e possono anche fornirti molteplici esigenze di design.
Design unico e carino: la dimensione del pacchetto di adesivi per unghie è di circa: 9,2 * 6,4 cm. Gli adesivi a farfalla inclusi su ogni unghia sono molto piccoli e carini. Diversi stili e colori di adesivi a farfalla sono unici e carini.
Carta autoadesiva: gli adesivi per nail art e le decalcomanie a farfalla sono autoadesivi, il che è comodo da rimuovere e attaccare alla superficie dell'unghia, e gli adesivi possono essere utilizzati a lungo e possono mantenere la loro lucentezza.
Facile da usare: finché sono immersi in un po 'd'acqua per 10-15 secondi, cadranno immediatamente e gli adesivi possono essere incollati con una pinzetta. Si noti che l'adesivo è fragile, si prega di rimuoverlo con attenzione per evitare danni.
Ampiamente usato: molto adatto per esperti di unghie o studenti di unghie. Molto adatto per compleanni, feste a tema, decorazioni natalizie e di Capodanno e può essere utilizzato anche per telefoni cellulari, nail art, ecc. È colorato e porta un'atmosfera di festa a tutti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180