loading...


JIUBING, pellicola autoadesiva in vinile, colore


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Fogli Adesivi
Marca: Jiubing

JIUBING, pellicola autoadesiva in vinile, colore grigio effetto marmo, per rivestimenti di bancone da cucina (61 x 200 cm)
Retro autoadesivo in vinile, colore grigio effetto marmo.
Resistente all'acqua, evita le bolle d'aria;
può essere rimossa senza danneggiare il piano di lavoro. Applicabile sulla maggior parte delle superfici.
Installazione semplice, anche per i principianti. Può essere applicata su qualunque superficie piana. Non preoccuparti di bolle o pieghe.
Utilizzare il nostro vinile per rimodernare o rivestire un controsoffitto, tavoli e piani. Utilizzabile in bagno, cucina, armadi, lavanderie, per progetti scolastici, officine, ufficio, progetti di artigianato e mobili. Per rivestire armadi, porte, mensole, e pareti.
Dimensioni: 61 x 200 cm (per rotolo).
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 0   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Fogli Adesivi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180