
Jixista 2pcs Mangiatoia per Uccelli Automatica per Uccelli Water Watere Mangiatoia per Uccelli Alimentatore Automatico Animali Contenitore Mangiatoie per Cockatiel
I bevitori sono realizzati in plastica resistente, il che rende molto facile il processo di pulizia e riempimento. L'uso professionale, può essere usato come un buon bevitore di uccelli Materiale: realizzato in materiale PP di alta qualità, sicuro e igienico, resistente. I materiali trasparenti ti facilitano la cura degli uccell
Multifunzionale: approvvigionamento idrico automatico per garantire un approvvigionamento idrico continuo e risparmiare sforzo Facile da riempire con acqua o piccoli alimenti, nessuna apertura della gabbia richiesta, non perde e non perde.
Design unico: non vi sono perdite tra la bocca e la parete del tubo, il distributore di acqua ha tre fessure per carte, elastico, non facile da rompere.
fessure per carte, elastico, non facile da rompere. Installazione semplice: design a scatto che fissa il distributore d'acqua alla gabbia per uccelli, evitando che il tuo uccello si ribalti accidentalmente sulla ciotola per cibo / acqua.
Ampia applicazione: perfetta combinazione alimentare per piccoli animali, ratti, criceti, scoiattoli, parrocchetti, cincillà, canarini, cockatiels, fringuelli e altri uccelli di dimensioni simili e piccoli animali da pelliccia.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180