
JMAHM Teiera smaltata da 1 litro, per acqua, caffè, tè, latte, olio, per fornelli a induzione o a gas, universale (bianco)
Teiera realizzata in materiale di alta qualità, smalto retrò e alla moda, vari stili, non si sfalda e non sbiadisce, resistenza ad acidi e alcali, non crea scaglie di calcare facilmente, più sicura e sana
Multifunzionale: non viene utilizzata solo come caffettiera, può essere utilizzata anche come brocca o teiera, bollitore per acqua, brocca per latte o contenitore per l'olio in cucina
Teiera JMAHM, ampia gamma di applicazioni: Può essere utilizzata con fornelli a gas o a induzione.
Manico anti-scottatura, il manico e il corpo del vaso sono saldamente collegati, la forma è elegante e liscia e la sensazione in mano è piacevole.
La caffettiera JMAHM è fonda, ha una capacità maggiore e un fondo liscio, che la rende più stabile sulle superfici piane.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180