JMTALL Cover per ZTE Blade A51 Ultra Sottile Slim Custodia Silicone TPU Morbida Protezione Back Case Bumper per ZTE Blade A51 Design Gatto Tigre
Ultra Sottile Slim Custodie per ZTE Blade A51. Bellissime e fatte benissimo.
La backcase protettiva in silicone gommato è realizzata in morbido TPU leggero e pieghevole. Antiurto e antigraffio, si adatta con precisione ai bordi del telefono cellulare. Si applica e rimuove con estrema facilità.
Disegno creativo del modello, bella pittura di animali;
il motivo minimalista e creativo decora il tuo telefono in modo divertente e rende il tuo telefono ancora più speciale ed elegante.
Ultra sottile e utilizzarlo conveniente, facile accedere tutte le funzioni senza dover rimuovere il caso. Ha una buona copertura del cellulare senza alterare la forma originale del telefono.
acile accesso a tutti i controlli e le funzionalità;
Ritagli perfetti per altoparlanti, fotocamera e altre porte.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180