loading...


JoliJour Cassettiera in Legno 7 Cassetti alta

79,99€


Prezzo: 79,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cassettiere
Marca: Jolijour
Taglia: 1 pezzo
Tempo di spedizione: 1 giorno


JoliJour Cassettiera in Legno 7 Cassetti alta, Comò Camera da Letto, Settimino Cassettiera a 7 cassetti, Cassettiera Ufficio da Scrivania Legno, Comò con Cassetti Comodino in Legno
【Multifunzionale】 Questo mobile in legno può abbinare qualsiasi stile di decorazione. Può essere utilizzato non solo come un mobile mobile ma anche come gabinetto per ufficio, unità di cassetto per il trucco, cassa dell'organizzatore di stoccaggio per ufficio, camera da letto, soggiorno, ecc.
【Grande spazio di archiviazione】 Questo armadio di stoccaggio di cassetti in legno è anche progettato con 7 cassetti, che offrono spazio di archiviazione ideale per l'organizzazione di arti e mestieri, cucito, cosmetici, vestiti e forniture per ufficio. Inoltre, il desktop può contenere la stampante o lo scanner, espandere la workstation.
【Grande capacità di carico】 Questa cassetta di cassetti è realizzata in legno ingegnerizzato di alta qualità e telaio in metallo pesante, questo armadio per cassetti rotanti è robusto e resistente con una lunga durata. La struttura stabile garantisce che la parte superiore del mobile può supportare 10 kg e ogni cassetto può contenere fino a 5 kg.
【Pull facilmente e gamba in metallo】 Adottata le rotaie di diapositive premium e una maniglia di ritaglio distintiva che è piuttosto liscia e consente ai cassetti di tirare facilmente senza rumori. Questo mobile per cassetti con gambe metalliche ha quattro cuscinetti regolabili, quindi è anti-scratch e mantenersi bilanciati anche sui pavimenti irregolari.
【Assemblaggio facile e servizio eccellente】 L'assemblaggio richiede solo circa 30 minuti o meno. Strumenti, hardware e istruzioni sono inclusi nel pacchetto. Un cassetto del torace da ufficio leggero stabile farà per te una casa dolce e un ufficio pulito. Il nostro servizio clienti 24 ore su 24 per aiutarti a risolvere eventuali domande o dubbi che potresti avere.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0




 Nuovi articoli della categoria: Cassettiere


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180