Jonoisax 5 Pezzi di Piastra di Grafite Piastra di elettrodo di Carbonio elettrodo di Grafite di Alta purezza pirolisi della Piastra del Carbonio del Grafite,50 * 100 * 3mm
Materiale: questa scheda di grafite ad alta purezza è realizzata in materiale di grafite di alta qualità, resistente e pratico, può essere utilizzato per molto tempo, e ha una resistenza meccanica sufficiente e resistenza agli urti.
Dimensione: 50 * 100mm, 50 * 60mm, 50 * 50 mm di dimensione è facoltativa
Spessore: 3mm.
Caratteristiche: la foglio di grafite è un nuovo tipo di materiale con una buona resistenza agli urti termali, resistenza all'ossidazione e resistenza alla corrosione.
Intervallo di applicazione: grafite ad alta purezza, struttura compatta. Utilizzato principalmente per elettrodi, elettrolisi, stampi di sinterizzazione, parti del riscaldatore, stampi, piastre isolanti e vari prodotti in grafite, piastre bipolari, rivestimenti in rame e metallo in alluminio.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180