loading...


Jopto Cavo di Prolunga per SD da 48 cm da SD a SD

13,99€


Prezzo: 13,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Adattatori per Schede
Marca: Jopto
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Jopto Cavo di Prolunga per SD da 48 cm da SD a SD, Cavo di Prolunga SD a SD, Adattatore per Scheda di Memoria SD, Compatibile per Raspberry Pi GPS, DVD, SDXC
Realizzato in plastica di alta qualità e FFC.Collegate facilmente i dispositivi, le velocità di lettura e scrittura non sono influenzate, e il trasferimento dei dati è facile e veloce.
Compatibile con GPS, DVD, DVR, schermo LED/LCD o altri smartphone, mini stampante 3D, Raspberry Pi 2 e molti altri dispositivi.
Questo cavo di prolunga SD risolve in modo conveniente ed economico il problema che rende l'inserimento e la rimozione delle schede nello slot SD molto difficile, per aggiornare il sistema di navigazione della vostra auto.
Questo cavo di prolunga SD può trasferire i dati rapidamente per qualsiasi presa di schede di macchina, la velocità di lettura e scrittura non influisce o perde alcuna informazione.
Grazie al cavo flessibile, l'estensione può essere facilmente installata.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Adattatori per Schede


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180