loading...


Joycome Luci Solari 2 Pezzi Lampioni da Giardino

27,99€


Prezzo: 27,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Luci per Sentieri
Marca: Joycome
Colore: Bianco Caldo
Taglia: 2Pcs
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Joycome Luci Solari 2 Pezzi Lampioni da Giardino Esterno Solari, 120 LED Paletti da Giardino IP65 Impermeabile Lampada Solare Terra Luci per Prato Vialetto Scala Paesaggio (Bianco Caldo)
【Ideale per la decorazione del giardino】La lampada solare giardino è fatta di filo di rame flessibile di alta qualità e può essere facilmente piegata in qualsiasi forma che ti piace. Non solo crea una splendida illuminazione nel percorso di notte, ma aggiunge anche un tocco di colore al tuo giardino durante il giorno. Un regalo perfetto per la decorazione del giardino per la famiglia e gli amici.
【Pannello solare 800mAh aggiornato e tempo di lavoro più lungo】La nuova versione del pannello solare converte la luce del sole in elettricità in modo più efficiente di altre luci solari. La batteria ricaricabile ad alta capacità 800mAh permette alle lampioncini giardino per 8-10 ore con una carica di 6-8 ore. La luce solare da giardino si accende e si spegne automaticamente dal tramonto all'alba.
【8 modalità di illuminazione e funzione di memoria】Le luci del percorso solare hanno 8 modalità lampeggianti, è possibile personalizzare il tuo stile di festa cambiando la modalità con il pulsante sul pannello solare. Il chip di memoria incorporato salva l'ultima impostazione della modalità, non c'è bisogno di resettare la modalità ogni giorno.
【Sicuro al tatto e impermeabile IP65】Lepaletti da giardino non si surriscaldano dopo un uso prolungato e sono sicure per i bambini e gli animali domestici da toccare e possono essere attaccate in modo sicuro alle piante ecc. L'uso di materiale plastico ABS resistente alla corrosione rende queste luci di palo solari durature e durevoli, funzionano bene anche in giorni di pioggia e neve.
【Dettagli del pacchetto e garanzia di 365 giorni】Il pacchetto include: 2 x luce pirotecnica ad energia solare, 1 x manuale utente. Ci impegniamo a portare ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto, se avete domande, non esitate a contattarci. Si prega di stare tranq
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Luci per Sentieri


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180