Jroyseter Reggisella per Bicicletta con Altezza Regolabile Tecnologia di forgiatura Integrale Lega di Alluminio Leggera Design Impermeabile per Bici da Strada Mountain Bike e Biciclette Pieghevoli
Lega di alta qualità, leggera e durevole: I nostri sellini per bicicletta sono realizzati in lega di alluminio 6061 di alta qualità, che è molto leggero e pesa 30,9 mm, 612 g / 31,6 mm, 640 g Qualità affidabile, sicuro e durevole.
Forgiato in un unico pezzo, facile da usare: Questo reggisella per bicicletta utilizza una tecnologia di forgiatura monoblocco, nessun montaggio, facile da usare e riporre. La corsa può essere controllata tramite la leva manuale, risparmiando energia.
Design sigillato, impermeabile e antipolvere: Il prodotto ha un design ad anello per proteggere efcemente l'interno del tubo della sella. La guarnizione è fissata più strettamente al tubo del sellino, impedisce l'infiltrazione di pioggia, cemento, sabbia e polvere e protegge l'olio fuoriesce e si mantiene la lubrizione.
Liscia e luminosa, aspetto elegante. App: Il logo sul K rper utilizza la tecnologia di incisione laser che è liscia e liscia. La scala di diametro del tubo sul K rper è chiara e precisa e la sicurezza di installazione garantisce il corretto utilizzo.
Ampiamente usato e acquista con fiducia: I nostri reggisella sono disponibili in due misure: 30,9 mm e 31,6 mm, adatti per mountain bike, bici da corsa e pieghevoli. Si prega di notare che i reggisella della bicicletta non regolano l'inclinazione della sella. Grazie per la comprensione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180