
JUDUKU Giochi di Coppia - INTIMOOS - NUOVO - Giochi di Società - Regalo per lui / lei - 180 carte - dai creatori
GIOCO DI COPPIA: un nuovo gioco di carte per (RI)scoprire la propria coppia, far crescere la relazione e sviluppare la complicità.
❤️ REGOLE SEMPLICI: Nessuna regola, mettetevi comodi e avviate la conversazione... Rinforzate il vostro legame attraverso delle domande e piccole sfide con questo gioco di società che fa bene!
LA PARTITA: Pescate una carta e lasciatevi trasportare dalla conversazione, 15-45 minuti, per le coppie... 2 giocatori
INTIMOOS: IL gioco perfetto per le coppie e ogni occasione, San Valentino, Matrimonio, Anniversario, Natale
♻️ Il piccolo +: siamo eco-responsabili, gioco fabbricato in Europa, su carta ecosostenibile, parte del ricavato viene devoluto in beneficenza.
Dai creatori di JUDUKU, Little Secret, Spietato
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180