Presentazione: La vernice spray Julien effetto metallo è ideale per una finitura perfetta su tutte le superfici in legno o oggetti, vimini, metallo, acciaio, cartone, gesso, pietra e tutte le plastiche rigide? Facile da utilizzare e applicare direttamente senza sottopelo, questa vernice spray Julien? S utilizzato sia all'interno che all'esterno. Preparazione: Le superfici devono essere pulite, asciutte e sgrassate derusted. Nascondere le parti non riescono a ricevere prodotti con carta di giornale e colla. Agitare la bomboletta per 2 minuti prima? Applicare (è necessario avere sentito il suono della miscela di perline). Applicazione: Fare di tutto, un test su un campione. Spray strati sottili incrociate con un ampio e costante aree di movimento a dipingere a 25-30 cm di distanza. Tenere? Legge Aerosol. Mescolare regolarmente durante il? Applicazione. Applicare più strati sottili piuttosto che? Uno spesso strato. Attendere 5 minuti tra le mani. Lasciare asciugare per 10 minuti al tatto
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180