JunLong - Astuccio porta-matite colorate/pennarelli/penne per 72 pezzi, grande capacità, multilivello (matite non incluse) grey
Può contenere fino a 72 matite con uno spazio extra per gomma e temperino;
ogni matita ha il proprio posto con laccio di fermo. Non perderai nulla.
L'astuccio è realizzato in tessuto Oxford molto bello e durevole. Protegge le matite dai danni.Matite non incluse.
Maniglia per trasportarlo facilmente e comodamente;
design a 4 strati: puoi riporre le matite in ogni strato su due lati, con tutto lo spazio che serve per riporre la tua cancelleria.
Astuccio per ragazze e ragazzi, artisti e scrittori di tutte le età, ideale come regalo.Ideale per chiunque!
Multiuso: è possibile utilizzarlo per pennarelli e matite colorate, e anche per alcuni formati di pennarelli gel.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180