JUNSHUO Barattolo in Vetro con Coperchio ermetico, con Sfera in Legno, Trasparente, Barattolo per Caramelle, per servire tè, caffè, spezie, Zucchero, Sale,Taglia S M L
La scelta ecologica: Sigillatura con sfera rotonda in sughero, tagliata dall'esterno mantiene il cibo fresco. È privo di sostanze chimiche pericolose in modo che possa essere perfettamente ecologico e sicuro per te e la tua famiglia.
Accessori da cucina multifunzionali: Serbatoio in vetro borosilicato e sughero, ideale per conservare biscotti, zucchero, farina, spezie. Alta stenza, elevata durezza, alta trasmissione e alta stabilità. Ha prestazioni eccellenti e insapore.
3 dimensioni: S (10 x 9,6 x 13,7 x 6,1 cm), M (14 x 9,6 x 17,7 x 6,1 cm), L (20 x 9,6 x 23,7 x 6,1 cm). La sua buona sigillabilità consente di preservare una varietà di cibo umido e cibo secco (sugo, marmellata, frutta tagliata, farina, polvere, sale, fagioli, riso, pasta), non solo conserva bene il cibo, ma consente anche di risparmiare spazio in cucina.
Qualità premium: Può essere sigillato per mantenere il cibo fresco e impedire l'ingresso di umidità e insetti. Il contenitore è molto facile da pulire e da mantenere per la vostra comodità.
Decorazione dal design moderno: Quando metti diversi tipi di cibo nel contenitore di vetro, scoprirai che non sono solo pratici ma anche molto belli. Rendi la cucina ordinata e pulita mentre piena di colore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180