Kadimendium Interruttore specchietto retrovisore, Resistente Resistente 1U1959565L Manopola specchietto retrovisore ad Alta sensibilità per Auto
Numero OE: il numero OE di riferimento di questo prodotto è 1U1959565L, che è modellato e progettato in base ai dati originali dell'auto.
Montaggio: la manopola dell'interruttore è un sostituto per Octavia I 1996-2010, sostituzione per Bora 1998-2005, per IV 1997-2005, per 3B2 3B3 B5 B6.
Alta qualità: questa manopola dello specchio è realizzata in materiale plastico ABS con lavorazione di precisione, risposta rapida, alta sensibilità per garantire prestazioni affidabili e lunga durata.
Comodo: la superficie della manopola dell'interruttore è liscia, la sensazione è delicata e confortevole. E la manopola è squisitamente lavorata, affidabile da usare e stabile nelle prestazioni.
Installazione semplice: l'interruttore dello specchio di alimentazione si installa in pochi minuti senza decodifica. Basta rimuovere il vecchio interruttore rimuovendo alcuni pannelli e quindi collegare questo nuovo interruttore sostitutivo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180