KAEHA SUN-034-00-M - Collare a forma di fiocco di neve di Natale, regolabile, con fiocco di cotone rosso per cuccioli di cane di piccola taglia media
Guarda il tuo collare preferito: il tuo animale domestico non indossa ancora collare? C'è un kit di cinture adeguato? Questo bellissimo collare a farfalla è quello che ti piace e il tuo animale domestico lo adorerà.
Aspetto: collo regolabile a quadretti rosso nero con fiocchi di neve bianchi e altri modelli, semplice e classico, di fatto è un collare per animali molto versatile.
Dettaglio perfetto: realizzato in nylon, sicuro ed ecologico. Lunghezza del collare regolabile per più cani. La fibbia è facile da usare e facile da usare.
Dimensioni: media, 50 cm (lunghezza larghezza), intervallo di regolazione 36-50 cm, peso netto 66 g.
Garanzia di qualità: se avete qualsiasi domanda o problema, vi preghiamo di contattarci e saremo lieti di aiutarvi, ci prendiamo sul serio il servizio clienti e godetevi un acquisto senza rischi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180