Kafuty 5 Pezzi Accessori per stampanti 3D GT2-6-4000MM Anello di Gomma Chiuso Cinghia di distribuzione Anello di Stampa Stampante 3D Cinghia di Trasmissione sincrona
Tramite imbarcazioni di precisione di molti esperti, questa cinghia di distribuzione ha diritto a prestazioni elevate secondo regole rigorose.
Il sistema 2GT è un'estensione del sistema HTD ed è con una maggiore capacità di carico.
Quando si tratta del suo intervallo di temperatura, va da -34 ° C a + 85 ° C (da -30 ° F a + 185 ° F) ed è facile da usare.
Il profilo del dente circolare e lo spazio del dente hanno un piccolo gioco ed è adatto per un azionamento lineare.Ed è fatto di gomma.
La cinghia sincrona della stampante 3D ha diritto all'adozione pratica, la sua alta qualità può mantenere le sue alte prestazioni per lungo tempo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180