loading...


Kafuty Serbatoio dell'Acqua di Raffreddamento

61,34€


Prezzo: 61,34€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Sistemi
Marca: Kafuty
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


Kafuty Serbatoio dell'Acqua di Raffreddamento 800L/H 19W 12V Sistema di Raffreddamento della Pompa CPU Cilindro del Radiatore Pompa d'Isolamento Impermeabile CPU Silent Muffler per CPU PC Computer
【Sicuro e conveniente】 alta potenza, ben sigillato e impermeabile, sicuro e conveniente.
【Sistema di pompa dell'acqua raffreddato ad acqua del computer】 Questo è un sistema di pompa dell'acqua raffreddato ad acqua del computer, incluso serbatoio dell'acqua, staffa, pompa dell'acqua: assemblaggio semplice, comodo da scegliere.
【Aspetto】 Cuscinetto in ceramica, manicotto in grafite, molto silenzioso.
【Fai da te con le migliori prestazioni】 Grazie all'impostazione di raffreddamento ad acqua silenzioso, raffredda la CPU a una temperatura media.
【Caratteristiche: alta efficienza, risparmio energetico, design ultra silenzioso, portanza elevata, lunga durata, buone prestazioni di isolamento
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Sistemi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180