KAILEE 1pcs Fermaporta a Molla in Lega di Zinco Fermaporta a Molla Esterno Door Stop +Viti
Ateriali di alta qualità: le fermaporte sono realizzate in lega di zinco e materiali in gomma, che sono durevoli e resistenti alla ruggine, antiossidanti, anticorrosivi e hanno una lunga durata. Puoi averli per molto tempo.
Proteggi il pavimento: adatto per la maggior parte delle porte, e fermaporta con vite può proteggere il tuo pavimento o qualsiasi tipo di moquette da graffi o danni dalla porta. È più funzionale e più facile da usare rispetto ai normali fermaporta.
Facile da installare: fermaporta sono dotati di viti, basta avvitare le viti nel punto che si desidera fissare. Allo stesso tempo, ci sono schemi dettagliati delle fasi di installazione e schemi di utilizzo nelle immagini sulla pagina del prodotto, in modo da poter comprendere meglio i nostri prodotti.
Tenere la porta costantemente aperta: door stop con molla e gomma morbida aiuta a mantenere la porta aperta. Può tenere la porta nella posizione desiderata in modo da poter liberare le mani per trasportare casse pesanti o scatole pesanti.
Azionamento a pedale: è sufficiente utilizzare il comando a pedale, la porta sarà facilmente bloccata in qualsiasi posizione necessaria, è possibile mantenere facilmente lo spazio della porta o completamente aperta. Molto comodo e veloce, il fermaporta caricato a molla può essere il tuo mobile ideale.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180