loading...


Kamar - Faro Barra Supplementare led 18W 12V 24V

12,70€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Illuminazione per Auto
Marca: Kamar

Prezzo spedizione: 6,90€ 

Tempo di spedizione: 2-3 giorni


BARRA LED SUPPLEMENTARE DA 18W OMOLOGATO !! Faro supplementare con 6 led da 3W cadauno. Genera una luce bianca e potente in grado di illuminare in modo chiaro un'ampia zona davanti al veicolo La barra led è per uso esterno e può essere alimentata con una tensione da 9V a 32V. Adatta quindi sia per impianti a 12V di fuoristrada, quad, camper che per impianti a 24V di trattori e camion. Inoltre a differenza della maggior parte in commercio, questo modello è OMOLOGATO E9 Queste caratteristiche permettono di poterla installare senza problemi, a bordo di fuoristrada, 4x4, trattori, quad. Con l'aggiunta di un alimentatore (reperibile sul nostro sito) è possibile utilizzare il faro su macchine utensili o per illuminare piante e giardini. Può essere utilizzato anche in abbinamento a sistemi fotovoltaici con batteria. INFORMAZIONI TECNICHE Potenza LED: 18W ( 6 x 3W ) Alimentazione: 9-32Vdc Omologazione: E9 EMC ECE R10 Dimensioni: 160 x 63 x h 45mm (48mm con staffa) Luce: Fredda Brugola
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Illuminazione per Auto


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180