KARELLS Patch di Riparazione PVC Autoadesivo, Toppe Autoadesive di Riparazione per Piscina, Toppa di Riparazione Gonfiabile, per la Riparazione di Letti ad Acqua, 10 Pezzi
Il pacchetto include: Il kit di riparazione della piscina con patch per piscina contiene 10 pezzi di patch di riparazione, design circolare, diametro di 7,5 cm, sufficiente per riparare molte cose, kit di riparazione per piscina piccolo e facile da riporre.
Materiale: Queste toppe di riparazione sono realizzate in PVC autoadesivo, impermeabili e possono aderire saldamente, non facili da trasportare, rompere, materiali atossici, inodori e di alta qualità per un uso a lungo termine.
Scopo: Le toppe di riparazione possono aiutare efficacemente a riparare buchi e graffi su oggetti gonfiabili, riparare facilmente i tuoi prodotti gonfiabili e usarli a lungo.
Facile da usare: In primo luogo, è sufficiente mantenere asciutta la superficie del sito di riparazione prima di utilizzare l'intonaco. Quindi staccare la pellicola sulla superficie del cerotto per piscina, incollarla sull'area danneggiata e attendere che l'adesione sia salda.
Ampie applicazioni: Le nostre toppe di riparazione in PVC possono essere utilizzate per riparare i tuoi prodotti di irrigazione gonfiabili come prodotti gonfiabili, piscine, palloni d'acqua, sacchi a pelo, canoe, barche kayak e altro ancora.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180