loading...


Karman applique Ti Vedo a civetta

610,00€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Applique
Marca: Karman
Colore: bianco opaco

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 10-14


Lampada da parete a forma di gufo Ti Vedo di Matteo Ugolini Il marchio Karman, produttore del centro Italia, è noto per le lampade tutt'altro che ordinarie e ricche di creatività. Anche la lampada da parete Ti Vedo riflette queste caratteristiche del produttore, perché ha la forma di un gufo. La lampada è realizzata in ceramica bianca opaca, che è stata progettata con molti dettagli e piccole raffinatezze. Due lampade sono inserite negli occhi del gufo, la cui luce viene poi emessa direttamente nella stanza. La lampada da parete Ti Vedo combina così due funzioni contemporaneamente: da un lato fornisce la giusta illuminazione e dall'altro rappresenta un accento decorativo e unico nella casa. Il disegno è stato creato da Matteo Ugolini, noto per le sue lampade a forma di animale. Con le sue creazioni il designer vuole ispirare e creare emozioni e allo stesso tempo avvicinare un po' di più l'uomo alla natura.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Lampade

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Applique


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180