Attento, non toccarlo! Lampada da terra di design Don't Touch Lo straordinario design della lampada da terra Don't Touch LED fa letteralmente venire voglia di toccarla. Questo è esattamente ciò che l'apparecchio è destinato a evocare nello spettatore - ulteriormente valorizzato dal nome negativo "Don't Touch" (non toccare). I divieti hanno la tendenza a far scattare esattamente ciò che dovrebbe essere effettivamente evitato. È il caso anche di questo oggetto della lampada di design della fucina Karman della cittadina di Fossombrone nel centro Italia. Mentre gli apparecchi di solito si rivolgono a uno solo dei cinque sensi, ovvero la vista, il designer Matteo Ugolini ha scelto deliberatamente di rivolgersi al senso del tatto in Don't Touch. Dopotutto, ciò che si vede a volte deve essere rivisto dall'esperienza aggiuntiva del tatto. Questo è anche il caso della lampada da terra Don't Touch. A prima vista, le aste che formano l'ombra sembrano canne o rattan da cui si intrecciano i cesti. Se si toccano le aste, si vede che sono di plastica. La mobilità di queste aste permette di modificare la forma del paralume. Con un anello di silicone (incluso) le estremità superiori delle aste possono essere legate insieme. Indipendentemente dalla forma dell'ombra che si sceglie, l'effetto di luce è particolarmente accogliente grazie al fatto che la luce passa attraverso questo delicato velo delle aste dal basso verso l'alto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180