KaTur - Bullone rotondo/zigrinato con piastra, per fissare il sedile della moto, in alluminio anodizzato, colore: nero, confezione da 2 pezzi
Sostituire la pianura dall'aspetto Stock Cross / zigrinato sul tuo posto Harley con una bella Bolt sede Harley oggi.
Viene fornito con un pre-installato Chrome neoprene rondella per una vestibilità sicura e sembra grande su Chrome staffe sedile.
Lavorato in alluminio billet e Stage 2 ard anodizzato Chrome per una durezza di HRC 75 per la grande resistenza all'usura. Resistente acciaio inossidabile filettato della vite prigioniera.
Adatto a: 1996-2015 Harley Davidson Sportster, Wide Glide, Via Bob, Roadking, Fatbob, Streetbob, Softail, Dyna, Street Glide, Road Glide, Ultra Glide, itineranti e qualsiasi modello con 1 / 4-20 filetto.
Si prega di verificare il tipo di filettatura esistente sul sedile Bolt Harley primo luogo per confermare che questo prodotto sarà compatibile. Questo bullone sedile è per 1/4 di pollice-20 filettatura (più comune Harleys)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180