Set di 6 Kazoo Metallo in Lega di Alluminio Strumento Musicale Portatili e l'accompagnamento della Chitarra Violino Regalo Particolare per bambini bimbi e gli amanti musicali 6 colori e taglia piccoli
MATERIALE: Sono fatti di lega di alluninio, molto liscia, leggera e durevole.
BUON ACCOMPAGNAMENTO DI VARIE STRUMENTI MUSICALI: sono buon compagno di chitarra, ukulele, violino, tastiera di pianoforte e molti altri strumenti musicali.
FACILE DA SUONARLO PER CHIUQUE: Può essere utilizzato da chiunque, dai più piccini ai più adulti in quanto non richiede nessuna abilità o competenza musicale specifica. fissarlo in mano e bisogno solo la vibrazione della corde vocali di gola può suonare il suono meraviglioso.
IL SUONO CHIARO E MELODIOSO:Con lega di alluminio di alta qualità farsi il suono molto stabile, e chiaro e melodioso quando suonare.
COLORI VIBRANTI: Ci sono 6 colori diversi come un'arcobaleno, molto belli e pratici. ed è un ottimo regalo molto particolare per i bambini o amanti della musica.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180