loading...


KCNOFNC Corda in acciaio rivestita per


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Macchine per L’upper
Marca: Kcnofnc

KCNOFNC Corda in acciaio rivestita per attrezzature da fitness con occhielli e fermaporto, cavo di corda per corda, corda di corda | 1,55 m di lunghezza
Qualità testata: corde in acciaio per attrezzi fitness con rivestimento in nylon di alta qualità con un carico massimo di 260 kg. Disponibile in 4,76 mm di spessore.
【Durevole】La fune metallica è stata progettata appositamente per attrezzature fitness e pulegge, grazie al robusto e aderente rivestimento spesso 1,58 mm la corda metallica viene protetta all'interno e ha una maggiore durata.
【Adatto per la palestra】 Con il filo di acciaio per la palestra domestica è possibile allenare bicipiti, tricipiti, spalle e schiena, rafforzare polsi, braccia e avambracci e aumentare il tono muscolare. Adatto per la palestra domestica e il sistema di puleggia Lat Lift.
【Componenti professionali】Il design del cavo di gravità della sfera impedisce al cavo di oscillare durante l'uso. La fibbia chiusa in alluminio non si rompe o si scioglie e offre una protezione sufficiente.
【Due opzioni di lunghezza】2,55 m e 1,55 m
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Macchine per L’upper


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180