Keenso 35A BLHeli_S 2‑6S Lipo Brushless ESC per FPV Traversing Machine Quadrirotore Multirotore a Quattro Assi Drone
Acceleratore digitale: l'ESC brushless per drone elettronico supporta acceleratore digitale BLHeli_S, DSHOT150 300 600.
Configurazione ottimizzata: l'ESC brushless utilizza l'ultimo chip di controllo ad alta velocità EFM8BB21F16G. Luce LED RGB integrata.
Batteria applicabile: l'ESC senza spazzole è applicabile a 2‑6S Lipo;
componenti originali sono utilizzati per garantire l'eccellente capacità di corrente dell'ESC.
Trasmissione del segnale stabile: la linea del segnale dell'acceleratore dell'ESC brushless 35A è a doppino intrecciato, riducendo efficacemente la diafonia generata durante la trasmissione del segnale.
PWM hardware: l'ESC brushless utilizza il PWM hardware per l'attivazione per impostazione predefinita. L'hardware della luce di smorzamento PWM aziona il motore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180