
Keenso Vite per bullone per asta per bicicletta con guarnizione, 6 viti per bullone con guarnizione per asta per mountain bike in lega di titanio M5 x 20 mm (nero)
【Alta qualità】 Questo bullone per asta per bicicletta è realizzato in lega di titanio ad alta durezza, resistenza all'usura, resistenza alla corrosione, protezione contro la ruggine. Che è durevole da usare.
【Alte prestazioni】 La vite dell'asta della bicicletta è leggera, atmosfera di fascia alta, bel colore e lucentezza. È una scelta perfetta per te.
【Durevole da usare】 Questa vite per asta per mountain bike ha adottato la produzione professionale, la macinazione di lucidatura finemente progettata. Può mantenere una lunga durata.
【Fit For】 Tre colori per soddisfare diverse richieste. Questa vite per asta per bicicletta è adatta per bicicletta, mountain bike, ecc.
【Garanzia】 Se avete domande su questo prodotto, non esitate a contattarci, faremo del nostro meglio per aiutarvi a risolvere il vostro problema.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180