Keenso 4 Pezzi Rullo Tendicatena Puleggia Motore, Rullo Tendicatena Puleggia Ad Alta Resistenza per Bici da Bicicletta Motorizzata Motore 49cc 66cc 80cc
Rulli tenditori 4 pezzi: il pacchetto include rulli tendicatena puleggia 4 pezzi, quantità sufficiente per soddisfare le vostre esigenze.
Sostituzione diretta: il rullo tenditore della puleggia può essere installato senza modifiche, comodo e veloce e le parti originali danneggiate possono essere sostituite.
Modello applicabile: i rulli tendicatena della puleggia sono appositamente progettati per bici da bicicletta motorizzata con motore da 49 cc 66 cc 80 cc.
Alta resistenza: realizzato in ABS + lega ad alta resistenza, elevata durezza e non è facile da deformare o rompere per garantire un uso a lungo termine.
Funzione potente: il rullo tenditore della puleggia può ridurre la pressione sulla catena, mantenere una pressione costante e massimizzare le prestazioni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180