Keenso Regolatore flash di errore della correzione dell'indicatore del segnale di direzione del LED delle resistenze di carico del motociclo
★ Ampiamente usato: questa coppia di resistenze funziona su qualsiasi veicolo e può essere collegata attraverso le lampadine del segnale di direzione o le luci della targa per simulare il carico di una normale lampadina a filamento.
★ Corregge gli errori di luce: le resistenze di carico a LED da 6 Ohm da 50 W di Zento risolveranno i problemi delle luci a LED come l'errore del flash lampeggiante, nessuna indicazione della lampadina lampeggiante o bruciata, iper o lampeggiamento di errore del segnale di direzione a LED, luce di marcia di parcheggio/guida o luce targa.
★ Materiale di alta qualità: realizzati con materiali di alta qualità, questi resistori in linea sono resistenti e possono essere utilizzati a lungo.
★ Ben regolato: adatta l'unità relè esistente invece di sostituire l'attrezzatura originale.
★ Suggerimenti: ogni indicatore di direzione a LED richiedeva una resistenza, ma alcune motociclette potrebbero richiedere più di uno per indicatore a seconda della potenza originale e di altri indicatori LED aftermarket montati.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180