Keenso Servo Tirante, Leva Tirante Regolabile in Lega di Alluminio Regolabile Accessori Auto RC(75-80mm) Accessori per Auto Accessori per automodelli
Montaggio - L'accessorio per auto RC si adatta molto bene all'auto RC SCX10 D90 1/10, accessorio meraviglioso, sostituisce parti di auto RC vecchie o rotte, facili da installare e utilizzare.
Regolabile - L'asta di tiro dei servi è regolabile, basta ruotare delicatamente e adotta l'elaborazione CNC, molto resistente per te.
Il pacchetto include - La leva del servo tirante dello sterzo ha 5 dimensioni tra cui scegliere, 75-80mm, 80-85mm, 85-90mm, 90-95mm e 95-100mm, puoi scegliere di più per sostituire quella vecchia o rotta . Il nostro elenco di pacchetti è 1 x asta di trazione per servi RC.
Miglioramento della stabilità - La leva dello sterzo per auto RC può migliorare la stabilità dell'auto RC durante la corsa, un utilizzo più sicuro e un'esperienza di utilizzo eccezionale.
Qualità Premium - Servos Pull Rod adotta materiale in lega di alluminio di alta qualità, con una lunga durata e un'elevata resistenza, anticorrosione e resistenza all'usura, è durevole da usare, può mantenere una lunga durata.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180