Prezzo Medio: 10,70€ -5%
Keenso - Stecca da biliardo, strumento portatile per la riparazione della testa di cuoio
★【Facile da trasportare】: da mettere in tasca o in una scatola per riporre e utilizzare, in caso di smarrimento, e comodo da portare nella vita quotidiana.
★ 【Controllo della palla facilmente】: realizzata in lamiera di ferro di alta qualità e materiale di sabbia, lunga durata, controlla la palla facilmente.
★ 【Riparazione rapida durante il gioco】: prodotti essenziali per le persone che giocano un sacco di biliardo o snooker, forniscono come sostituti per la stecca da biliardo con punte a vite, aiutano a riparare velocemente durante il gioco. Di pregevole fattura, ad alta resistenza, robusto e durevole.
★ 【Per gli amanti del biliardo】: accessorio importante per la manutenzione di club da biliardo, strumento utile per gli amanti del biliardo.
★【Biliardo】: modellatore per stecca da biliardo con le dimensioni di circa 45 x 42 x 6 mm
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180