Kendo, tagliatubi professionale, per tubi di diametro (Ø) 3-30 mm, adatto per rame e alluminio, robusto alloggiamento in zinco pressofuso, sbavatore integrato.
Utilizzo versatile: questo tagliatubi KENDO è adatto per separare tubi in rame (Cu) e alluminio (AL). Il taglierino è per tubi di diametro (Ø) da 3 a 30 mm flessibile e utilizzabile in modo continuo.
Maneggevolezza: corpo compatto e molto robusto in una lega di zinco pressofuso. La superficie è stata protetta contro la corrosione come ad esempio esempio ruggine verniciata a polvere. Grazie alle dimensioni compatte del tagliatubi è particolarmente maneggevole e quindi ideale anche per i viaggi e può essere riposto facilmente nella cassetta degli attrezzi.
Maneggevolezza: ruotare il pomello fino a quando il taglierina è completamente aperto, inserire il tubo e girare nuovamente la manopola fino a quando il tubo è saldamente fissato tra la rotella di taglio e le ruote. Se la potenza della lama diminuisce, è sostituibile. Include una fresa integrata con una lama di sbavatura temprata e levigata per sezioni di tubi pulite.
Materiale: alloggiamento resistente grazie alla lega di zinco pressofuso. Rotella in acciaio duro Gcr15.
Contenuto della confezione: 1 tagliatubi professionale Kendo. Ø 15 mm. Per tubi di diametro 6 - 42 mm.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180