loading...


KESSER® Termoconvettore Premium 3 potenti Livelli

77,80€


Prezzo: 77,80€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Stufe Elettriche
Marca: Kesser
Colore: Nero
Tempo di spedizione: 1 giorno


KESSER® Termoconvettore Premium 3 potenti Livelli di Riscaldamento, con Telecomando, termostato Integrato, Riscaldamento Elettrico, Display LCD, Timer Portatile, Risparmio energetico
: Oltre a essere economico, il nostro riscaldatore elettrico non richiede manutenzione e offre un'opzione di riscaldamento flessibile. Il riscaldatore elettrico è particolarmente adatto per le stanze che vengono utilizzate meno. I luoghi più utilizzati per il riscaldatore sono le sale per le feste, i capannoni da giardino, ma anche in casa nelle fredde giornate invernali, il nostro riscaldatore ausiliario è un compagno fedele.
: Le bollette dell'elettricità elevate ci fanno morire di freddo solo a guardarle, per questo è particolarmente importante risparmiare energia senza doversi congelare. Grazie ai tre potenti livelli di riscaldamento (1000W, 1300W e 2300W), si riscalda solo quanto serve in un dato momento, consentendo di regolare la temperatura ideale nelle quattro mura.
: Dopo una lunga e fredda giornata di lavoro, l'unica cosa che si desidera fare è mettere i piedi in alto e non lasciare mai il divano. Grazie al telecomando in dotazione, è possibile regolare comodamente il riscaldamento del convettore anche a distanza, senza doversi alzare ogni volta per modificare il pannello di riscaldamento.
: Con una scelta di due varianti di colore, il riscaldatore mobile si adatta perfettamente alla vostra casa. L'ampio display LCD consente di effettuare facilmente tutte le impostazioni in alternativa al telecomando. I piedini integrati garantiscono una tenuta stabile e robusta. Per il trasporto, abbiamo optato per una maniglia innovativa e isolata, che consente di trasportare facilmente il riscaldatore elettrico in qualsiasi luogo.
: Stanze fino a 30 m² vengono riscaldate efficacemente a una temperatura confortevole nel più breve tempo possibile. Grazie all'elevata potenza, si raggiunge una temperatura fino a 37°C e la ventola integrata distribuisce efficacemente l'aria calda nella stanza.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Stufe Elettriche


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180