loading...


Keter Casetta da Giardino Oakland 7511, Grigia

1.970,95€

28 June 2024 00:18


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Rimesse, Tettoie
Marca: Keter

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: entro 2-3


Oakland 7511 è una casetta di grandi dimensioni, realizzata in DUOTECH™, particolare finitura che riproduce l'effetto del legno spazzolato, alla vista e al tatto. Dotata di una struttura con pannelli a doppia parete e di rinforzi in metallo che garantiscono una resistenza alla copertura fino a 150 Kg/m². La doppia porta facilita l'accesso a biciclette, mobili, bidoni per la spazzatura e attrezzi per il giardino. I pannelli perforabili garantiscono la massima personalizzazione della struttura, ad esempio attraverso l'impiego di mensole. L'ampio lucernario fornisce invece l'entrata costante di luce per un'illuminazione naturale degli spazi interni.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Aosom

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Rimesse, Tettoie


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180