KEYCHIN Gioielli della molecola del glucosio dei regali della consapevolezza del diabete della collana della molecola dello zucchero per il chimico del biologo, Grande
Materiale: il nostro prodotto è in acciaio inossidabile e metallo resistente. È ipoallergenico e non arrugginisce, non scolorisce o si ossida.
Dimensioni: la dimensione del ciondolo è di 2 cm x 2 cm, si prega di controllare l'immagine del prodotto per le dimensioni dettagliate del prodotto. Suggerimenti: errore di misurazione manuale consentito. Il design delle dimensioni della collana è anche molto adatto per il trasporto. In una parola, questo è un regalo molto pratico!
Questa collana con molecola di zucchero è adatta a chiunque. Un regalo speciale per te, la tua famiglia, la tua amata, i tuoi amici nei giorni importanti come compleanno, laurea, Natale, ecc.
La collana con molecola di zucchero è adatta a chi ama la scienza.
Questo regalo verrà a voi ben presentato nel sacchetto di velluto, che è rigorosamente protetto da eventuali danni durante il trasporto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180