Prezzo Medio: 58,23€ -49%

KIMISS Kit cambio a tiri corti, cambio a tiri corti Quick Shift in alluminio adatto per sostituzione per Genesis Coupe 2010-2014 (Argento)
Materiale in alluminio di alta qualità - Questo lanciatore corto è realizzato in materiale di alluminio di alta qualità, che è resistente alla corrosione, ad alta resistenza, ha la massima durata e può avere una lunga durata
Risposta più rapida del cambio - Il lanciatore può ridurre la velocità del cambio del 35%, ridurre l'altezza di 1,5 pollici, fornire una risposta più rapida attraverso la marcia e le sue prestazioni professionali stabili, elevata affidabilità rendei viaggi a lunga distanza sono più comodi.
Compatibile sostituzione per Hyundai - Questo lanciatore corto in alluminio è progettato per sostituzione per Hyundai sostituzione per Genesis Coupe 2.0L Turbo (2.0T) e 3.8L V6 2010-2014, ma si prega di notare che adatto solo per veicoli con cambio manuale, prima di ordinare, si prega di controllareattentamente se il prodotto è compatibile
Imballaggio completo - Questo kit lanciatore corto include 1 x Shifter a tiro corto;
1 x fissatore;
1 x set di accessori, completamente confezionato, e la sua elevata precisione e sensibilità possono migliorare la sicurezza del veicolo.
Servizio di qualità - Se avete domande sul lanciatore di corti o sui nostri prodotti, non esitate a contattarci, proveremo a rispondervi entro 24 ore, provate il nostro meglio per renderti soddisfatto
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180