KIMISS Camera d'Aria, Pneumatici e Accessori Camera d'Aria in Gomma per Pneumatici 2.5/2.75-14 60/100-14 per 50Cc 110Cc 125Cc 140Cc 150Cc 160Cc Dirt Pit Bike
【Ambito di applicazione】 La nostra camera d'aria ha una forte compatibilità, prodotta secondo le specifiche originali, camera d'aria 2.5/2.75-14 60/100-14, adatta per fuoristrada da 50 cc 110 cc 125 cc 140 cc 150 cc 160 cc, per soddisfare le tue esigenze, per favore verificare se è compatibile prima di acquistare.
Gomma naturale e butilica - Questa camera d'aria è realizzata in gomma naturale, che ha una buona flessibilità e tenacità, un ruolo di protezione ambientale. Dopo l'aggiunta della gomma butilica, non è facile invecchiare, non è facile infragilire e ottenere una maggiore durata e una più ampia adattabilità climatica.
【 installazione di strumenti speciali】 In meno di 5 minuti, tornerai in pista! Sostituzione rapida della camera d'aria: così semplice, facile e veloce! È fabbricato secondo le specifiche di produzione originali e soddisfa severi standard di qualità.
【Facile da installare】 L'installazione è semplice e non richiede operazioni complicate, più comoda e veloce da usare.
【Produzione professionale】 - La camera d'aria della bici da adotta un processo di produzione professionale, con prestazioni stabili e buona affidabilità. Sostituzione tempestiva della camera d'aria vecchia o danneggiata per una migliore esperienza di guida
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180