Prezzo Medio: 58,42€ -9%

KIMISS Interruttore di accensione moto tappo sostituzione per Benzina chiavi di blocco per Ymh YZF R1 R6 R6S FZ6 FJR1300
【Alta qualità】 Realizzato in materiale di alta qualità, il nostro seggiolino può rimanere resistente anche dopo anni di lavoro.
【Vantaggio】 Rispetto ad altri prodotti identici, questo interruttore di accensione è antiruggine, design delicato, bello e pratico.
【Sostituzione aftermarket】 Standard originale, 100% nuova soluzione aftermarket per il vostro vecchio o rotto
【Montaggio】 La potenza della spina chiave è migliore per la sicurezza e funziona in modo efficace. Progettata appositamente per Yamaha YZF R1 R6 R6S FZ6 FJR1300
【Garanzia di un anno】 Forniamo una garanzia di un anno, se c'è qualche problema di qualità non esitate a contattarci per una soluzione rapida
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180